Edificio scolastico

Primaria Quadrio

Sondrio - Via Cesare Battisti, 1

Descrizione

La scuola “Francesco Saverio Quadrio”, in Via Battisti a Sondrio, è situata nel centro della città.

Nella sua storia centenaria ha accolto la gran parte dei cittadini di Sondrio.

Attualmente funzionano due corsi completi.

Gli alunni sono residenti prevalentemente nel centro e nella zona est della città e, in numero esiguo, in alcuni Comuni limitrofi.

Nell’edificio, oltre ad aule capienti, trovano spazio: un ampio salone per le riunioni, un locale adibito a palestra, un laboratorio dotato di 19 pc nuovi con Sistema Operativo Windows 10, collegati alla rete LAN, una grande aula per le attività musicali, un’aula per le lezioni di inglese e un locale video.

Tutte le aule sono dotate di lavagna interattiva multimediale.

All’esterno, lato sud, si trova un cortile attrezzato per il gioco-sport e una zona verde strutturata per il gioco libero.

In questi spazi, quando il tempo lo permette, gli alunni svolgono attività sportive, momenti di ricreazione e trascorrono la pausa del dopo-mensa.

Primaria Quadrio - Mappa

Il contenuto di Google Maps è stato bloccato poiché contenente elementi che potrebbero tracciare l'utente
Apri esternamente il contenuto di terze parti

Tel. 0342 212002