Edificio scolastico

Primaria Montalcini

Montagna in Valtellina - Via Roma, 52/A

Descrizione

La scuola di Montagna Capoluogo è ubicata a poche centinaia di metri dal centro storico del paese ed è provvista di un ampio cortile di pertinenza, con annesso campetto sportivo.

Questi spazi esterni rappresentano un significativo punto di aggregazione per gli alunni e le famiglie alla fine della giornata scolastica.

L’utenza è costituita prevalentemente da alunni residenti a Montagna Capoluogo e provenienti dalla Scuola dell’Infanzia parrocchiale del paese.

L’edificio è funzionale e presenta spazi fruibili:

● tutte le aule sono dotate di lavagna interattiva multimediale, di una funzionale illuminazione a risparmio energetico;

● il locale adibito a mensa è ampio e decorato con pannelli in ceramica realizzati dagli alunni;

● il locale adibito a palestra è abbastanza ampio e permette lo svolgimento dell’attività motoria, anche con la guida di esperti;

● all’ultimo piano della struttura sono stati allestiti i laboratori di musica e ceramica.

Primaria Montalcini - Mappa

Il contenuto di Google Maps è stato bloccato poiché contenente elementi che potrebbero tracciare l'utente
Apri esternamente il contenuto di terze parti

Tel. 0342 380622